Yuri Di Benedetto

Nato a Perugia nel 1992 è il fondatore e presidente dell’Associazione Aurora. Ha condotto studi artistici nella specialità della fotografia ed ha anche rivestito il ruolo di consigliere del comune di Campello sul Clitunno dal 2015 al 2018 ed ha rivestito il ruolo di Segretario Regionale del Partito Comunista da cui si è successivamente dimesso perchè non amante del carrierismo. Scrittore amatoriale, con esperienze di collaborazioni con giornali e case editrici. Appassionato di storia militare e dell’esercizio fisico nella continua ricerca di una valorizzazione dell’uomo nella sua natura ancestrale. Coltiva un rapporto di perenne inquietudine con se stesso nella febbrile e continua attività di sintesi tra il mito del futuro e del progresso con la riscoperta delle più antiche radici umane.

Citazione adatta:                                                                                                          “Insolente come tutti quelli che non si vergognano né dei loro amori né dei loro odi.