Aurora
Guest Art House Aurora

Guest Art House Aurora

Grandi emozioni a piccoli prezzi 

Infiniti sono gli itinerari per i turisti che amano la storia, la cultura, l’arte, la natura e che adorano gustare i veri sapori della buona tavola delle terre umbre.

L’Umbria è una delle più piccole regioni d’Italia, e l’unica dell’area peninsulare a non essere bagnata  dal mare. La natura e la varietà dei suoi paesaggi la rendono un luogo unico e magico, in grado di raccontarci una storia coinvolgente e suggestiva che va ben al di là di ciò che la nostra nozione abituale di tempo può concepire, ed è sempre pronta ad accogliere con cordialità viaggiatori e turisti.

La Guest Art House Aurora  è situata proprio sull’antica Via Flaminia, La Via Francigena  Francisca o Romea, ed è parte di un fascio di vie, dette anche Vie Romee, che conducevano dall’Europa occidentale (in particolare dalla Francia) a Roma. Era percorsa da migliaia di pellegrini di ogni parte d’Europa in viaggio verso la capitale.

La struttura si trova quindi al centro di un territorio da cui è possibile raggiungere le più belle e importanti città dell’Umbria – come Assisi, Perugia, Spoleto – ed è situata alle pendici del monte Serano, una montagna dell’ Appennino umbro-marchigiano (un fascio di catene parallele che si estendono da Nord-Ovest a Sud-Est della regione), a due passi dalla Valnerina, da Norcia, Cascia e Castelluccio.

Per saperne di più, visita il sito web di GAH all’indirizzo http://www.guestarthouseaurora.eu/

Per contattare GAH, compila il modulo disponibile qui.