Simone Zanelli – Modern Music School

La rassegna musicale Aurora Unplugged presso la Libreria Aurora continua con un evento realizzato in collaborazione con la Modern Music School di Spoleto.

Aurora Unplugged presenta Simone Zanelli

Un’ora di concerto dal vivo, per passare una serata in maniera diversa ascoltando buona musica, in un ambiente intimo e accogliente e riscoprendo una socialità e delle emozioni.

Giovedì 21 dicembre alle ore 21:00, presso i locali della libreria a Spoleto in Via Anfiteatro 12, Simone Zanelli, giovane artista spoletino e allievo della scuola diretta da Roberto Carlini, presenterà repertorio pop e rock con brani di musicisti contemporanei, spaziando dai Maroon 5 fino a Ed Sheeran.

Questo nuovo evento della serie Aurora Unplugged è una tappa importante perché realizza uno degli obiettivi che si prefigge la nostra associazione: creare una rete che metta in contatto fra loro progetti il cui scopo è quello di offrire al territorio e ai giovani che lo abitano un modo per esprimere la loro creatività e un luogo dove le loro esperienze possano incrociarsi.

Ingresso all’evento è libero e riservato ai soci con un piccolo rinfresco a 5 euro.