Evento Aurora 02 – Si spengono le luci e si va verso Aurora 03
Evento Aurora 02 – Si spengono le luci e si va verso Aurora 03

Evento Aurora 02 – Si spengono le luci e si va verso Aurora 03

Nonostante le incertezze e i problemi causati dal maltempo, la macchina organizzativa ha retto. Bisogna guardare in faccia alla realtà: la festa non è andata come speravamo. Tuttavia, l’evento Aurora 02 è stato un momento di crescita per tutti, sia dal punto di vista organizzativo che da quello politico. In particolare, le iniziative politiche, i dibattiti su Cuba e sul centenario della rivoluzione d’Ottobre, sono state un successo, con una considerevole partecipazione di pubblico. Fonte di grande soddisfazione è stato anche l’importante evento al Comune di Campello sul Clitunno, con il saluto dell’Ambasciata Cubana portato dal Primo Segretario per gli Sffari Politici e Stampa Mauricio Martinez Duque.

La festa è stata un’occasione importante per metterci alla prova. Ora guardiamo ad Aurora 03, per organizzare un evento ancora più bello nel 2018.

Evento Aurora: Foto di gruppo al comune di Campello sul Clitunno con il rappresentante dell'Ambasciata di Cuba
Foto di gruppo al Comune di Campello su Clitunno, con il sindaco Domizio Natali, il rappresentante dell’Ambasciata di Cuba Mauricio Martinez Duque e membri dell’associazione Aurora e del Fronte della Gioventù Comunista